Ciao mi chiamo Omar Fantini e sono uno dei due proprietari della più recente e terrificante Escape Room di Bergamo Esci Se Riesci.

Questo blog avrà il compito di tenere il più possibile il contatto con voi.

Abbiamo aperto la nostra Escape circa un anno fa e ci sta dando un sacco di soddisfazioni ma non vogliamo fermarci. Vogliamo aprire altre stanze e soprattutto vogliamo offrire la migliore delle esperienza che si possano provare.
“La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell’ignoto.”
(Howard Phillips Lovecraft)
Da qui l’idea di usare un blog come forma di accrescimento professionale per noi grazie ai vostri suggerimenti sulla nostra neonata Escape Room di Bergamo.

La nostra stanza vi catapulterà nell’Inghilterra degli anni ’70.
Nel pieno di una storia realmente accaduta e ripresa dal film The Conjuring 2. Entrerete nella casa della famiglia Hodgson dove avvenne la possessione della piccola Janet e dovrete risolvere tutti i diabolici enigmi che il demone Valak utilizza per tenervi lontano da lui e continuare a infestare.
Il Vaticano tiene molto alla sua immagine e prima di mandare un uomo di chiesa a liberare una casa infestata preferisce che siano dei laici ad occuparsene. Allora furono i coniugi Ed e Lorraine Warren… oggi toccherà a voi.
Sarete abbastanza coraggiosi, intuitivi, astuti ed eroici da arrivare alla fine della storia e liberare per sempre la casa dal terribile demone?
Ma soprattutto avrete il sangue freddo di rimanere concentrati quando incontrerete anche lei… Annabelle!

Raccogliete meningi e coraggio e prenota la tua sfida.